Barche a vela nuove Hanse

La Salerno Cantieri è concessionaria barche a vela Hanse in Campania, per le province di Napoli, Salerno, Avellino.
Hanse, con sede in Germania, è tra i più importanti cantieri di costruzione sul mercato nautico mondiale.
Barche a vela dal moderno design che non trascurano l’aspetto tecnico e le performance a vela.
Presso le sedi della Salerno Cantieri è possibile visitare i nuovi modelli della gamma hanse e ricevere preventivi e assistenza per barche nuove e usate.La Salerno Cantieri, inoltre può fornire consulenza all’acquisto in collaborazioni con le migliori società di leasing nauntico.
Navigare a vela con le barche Hanse è più facile. Grazie al fiocco autovirante di serie e la possibilità di gestire drizze, scotte e borose direttamente dal pozzetto, i modelli Hanse possono essere governati facilmente anche con un equipaggio ridotto.Il design innovativo di interni ed esterni è un marchio di fabbrica di Hanse. I numerosi riconoscimenti lo attestano. Equipaggiamenti, colori e forme moderne rendono ogni Hanse un vero “catturasguardi”.
Hanse è sinonimo di design innovativo e questo è ciò che ci guida anche nello sviluppo di ogni nuovo yacht Hanse. Design attuale con linee eleganti e decise – e naturalmente anche innovazioni tecnologiche paragonabili a quelle dei lussuosi ed esclusivi “one-off yacht”. E questo con il massimo valore d’uso. Perché ciò a cui attribuiamo la massima importanza è sempre il vantaggio per il cliente. Questo traspare da ogni nuovo Hanse, in svariati dettagli che coniugano design e utilità. Così, ad esempio, tra le novità spicca la scaletta particolarmente piana e ricca di stile, progettata per salire e non per arrampicarsi!! Lo stesso accade con i molti boccaporti a filo coperta. Un ulteriore effetto gradevole: nel salone penetra molta più luce. Il salone con la lunga dispensa a babordo, un blocco divisorio a mezzanave – dal quale fuoriesce elettricamente lo schermo TV opzionale, e il tavolo del salone circondato da comodi divani a tribordo, sono il cuore degli interni e il punto nevralgico dell’equipaggio sotto coperta