Nuovo Hanse e Bavaria

Per le barche nuove Bavaria E Hanse La Salerno Cantieri è concessionaria in Campania, per le province di Napoli, Salerno, Avellino.
Bavaria e Hanse, entrambe con sede in Germania, sono tra i più importanti cantieri di costruzione sul mercato nautico mondiale.
Barche dal moderno design che non trascurano l’aspetto tecnico e le performance.
Presso le nostre sedi è possibile visitare i nuovi modelli della gamma Bavaria motore e Hanse vela e ricevere preventivi e assistenza per barche nuove e usate.La Salerno Cantieri, inoltre può fornire consulenza all’acquisto in collaborazioni con le migliori società di leasing nauntico.
Nel pozzetto del nuovo SPORT 300 S possono sorseggiare un drink o cenare al tramonto sull’ampio tavolo completamente ridisegnato fino a sei persone. Per godersi appieno una giornata di sole, il tavolo si abbassa trasformandosi in spaziosa area prendisole.
La Linea VIRTESS si è aggiudicata numerosi riconoscimenti e premi, a dimostrazione della sofisticata qualità e delle intelligenti soluzioni di dettaglio. La versione flybridge della Linea VIRTESS, ad esempio, è stata nominata “European POWERBOAT of the Year 2013” nella categoria yacht fino a 45 piedi, premio ricevuto anche a nome della sorella quasi identica, il VIRTESS 420 COUPÉ. Il premio, assegnato dalle più prestigiose riviste europee dedicate alle barche a motore, è considerato l’Oscar degli sport acquatici. Per il design senza tempo di interni ed esterni la Linea VIRTESS si è affidata allo studio TOO DESIGN del top designer italiano Marco Casali. La costruzione è stata realizzata dalla prestigiosa società spagnola specializzata in mega yacht INSENAVAL, che ha firmato anche la Linea SPORT di BAVARIA.
L’ampio flybridge del VIRTESS 420 FLY con postazione di pilotaggio per due persone non passa certo inosservato. Inoltre il comodo prendisole accanto in opzione è ripiegabile per ricavare un altro sedile. La strumentazione, i chart plotter e tutte le funzioni di commutazione principali, disposti ergonomicamente sulla postazione di comando del VIRTESS 420 FLY, garantiscono una perfetta leggibilità anche in presenza di forte luce solare. Naturalmente prima di cena l’aperitivo si gusta sull’ampia seduta angolare del flybridge. Attrezzato con wet bar e frigorifero.
Navigare a vela con le barche Hanse è più facile. Grazie al fiocco autovirante di serie e la possibilità di gestire drizze, scotte e borose direttamente dal pozzetto, i modelli Hanse possono essere governati facilmente anche con un equipaggio ridotto.Il design innovativo di interni ed esterni è un marchio di fabbrica di Hanse. I numerosi riconoscimenti lo attestano. Equipaggiamenti, colori e forme moderne rendono ogni Hanse un vero “catturasguardi”.
Hanse è sinonimo di design innovativo e questo è ciò che ci guida anche nello sviluppo di ogni nuovo yacht Hanse. Design attuale con linee eleganti e decise – e naturalmente anche innovazioni tecnologiche paragonabili a quelle dei lussuosi ed esclusivi “one-off yacht”. E questo con il massimo valore d’uso. Perché ciò a cui attribuiamo la massima importanza è sempre il vantaggio per il cliente. Questo traspare da ogni nuovo Hanse, in svariati dettagli che coniugano design e utilità. Così, ad esempio, tra le novità spicca la scaletta particolarmente piana e ricca di stile, progettata per salire e non per arrampicarsi!! Lo stesso accade con i molti boccaporti a filo coperta. Un ulteriore effetto gradevole: nel salone penetra molta più luce. Il salone con la lunga dispensa a babordo, un blocco divisorio a mezzanave – dal quale fuoriesce elettricamente lo schermo TV opzionale, e il tavolo del salone circondato da comodi divani a tribordo, sono il cuore degli interni e il punto nevralgico dell’equipaggio sotto coperta

Bavaria_LogoHanse_Logo_4c_kl

nuovo
nuovo
NUOVO BAVARIA