Hanse Yacht, il gruppo tedesco produttore di svariati marchi sia a vela che a motore, conferma ogni anno, in tutti i mercati mondiali, la sua posizione tra i top sellers. La gamma comprende modelli entry level con la piccola 316 e il maxi yacht 675 col comfort elevato.
“Italia Yachts produce barche a vela non barche con la vela”.Questa è la filosofia nel cantiere e questo è nello spirito del suo ideatore Franco Corazza. Questo motto governa in pieno l’approccio alla progettazione e alla costruzione, tirando fuori un vero gioiello tutto italiano.
IY 43 Veloce è la prima della serie delle imbarcazioni a motore firmate Italia Yachts. Per inaugurare la linea Italia Yachts ha puntato sulla stessa filosofia delle barche a vela caratterizzate dall’estrema riconoscibilità nelle sue linee classiche ed estremamente moderne ed eleganti.
Il progetto di IY 43 veloce nasce sulla base della grande esperienza del cantiere nel mondo della vela, e ne riprende i concetti fondamentali anche nella possibilità di navigare in qualsiasi condizione meteomarina, ben riparati dall’acqua.
Quindi l’esigenza di studiare una carena stabile, che garantisca la tenuta della rotta e un hard top che, con un design di carattere, assicuri la massima protezione di chi è alla guida o nell’open living.
Dehler è nato da genio di Karl Dehler marchio oggi del gruppo Hanseyachts leader nella produzione industriale mondiale. Dalla sua mente ha fatto nascere il nuovo e divertentissimo 30 piedi per veri amanti di emozioni “al vento”